🔄
Vai al contenuto

OFFERTA SPECIALE DI PRIMAVERA

Risoluzione delle controversie

Ora Fragrance ( www.ora-fragrance.ch ) attribuisce grande importanza alla trasparenza e alla soddisfazione del cliente. In caso di controversia su un ordine, si consiglia di contattare prioritariamente il nostro servizio clienti per trovare una soluzione rapida ed equa.

Dettagli dell'azienda

Nome della società: MMO PLUS Sàrl
Numero IDE / Registro commerciale: CHE-170.937.556
Indirizzo:
la Chotte 1
c/o FDA Fiduciaire S.A.
2043 Boudevilliers
Svizzera
Email: info@ora-fragrance.ch
Telefono: +447577350415

Orari del servizio clienti

Da lunedì a venerdì: dalle 9:00 alle 17:00 (CET)

Mediazione in Svizzera

Se non si riesce a raggiungere un accordo amichevole, si può contattare un'organizzazione indipendente di mediazione dei consumatori, come :

Federazione Romanda dei Consumatori (FRC)
www.frc.ch

Oppure un servizio di mediazione cantonale, a seconda del luogo in cui si vive.

Il vostro cestino

La carta è attualmente vuota.

Non sapete da dove cominciare? Provate queste collezioni:

Continua gli acquisti